Cosa visitare (6)

Oasi del Fiume Alento

A 25 km da Mammarella - Situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, l’Oasi Fiume Alento è un’area SIC (Sito di Importanza Comunitaria) di 3.024 ettari che comprende gran parte del fiume Alento. Nel complesso…
Read more...

Cilento in volo

A 15 km da Mammarella - Osa volare e lasciati accarezzare da una folata di vento e dal sibilo della carrucola che scivola sul cavo d’acciaio e vivi di giorno e di notte un’emozione unica nel suo genere, immersi nella…
Read more...

Grotte di Castelcivita

A 13 Km da Mammarella - Alle porte del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in provincia di Salerno, le Grotte di Castelcivita costituiscono, con un totale di circa 4800 m di lunghezza, uno dei complessi speleologici più…
Read more...

Rafting a Pertosa

A 40 Km da Mammarella - Vieni a provare una splendida discesa in raft lungo uno dei fiumi più belli e adrenalinici del sud Italia in tutta sicurezza grazie alle nostre guide rafting esperte. Paesaggi incantati ed incontaminati, emozioni sempre…
Read more...

Certosa di Padula

A 80 Km da Mammarella - La certosa di Padula, o di San Lorenzo,[2] è una certosa situata a Padula, nel Vallo di Diano, in provincia di Salerno. Si tratta della prima certosa ad esser sorta in Campania, anticipando quella…
Read more...

Paestum

A 18 Km da Mammarella - Poseidonia-Paestum offre al visitatore un’occasione unica: “leggere” la sua storia millenaria attraverso i monumenti che hanno attraversato il tempo. I tre templi con i loro altari, la piazza principale della città greca (agorà) con…
Read more...
Subscribe to this RSS feed